Metodi di pagamento accettati
  • Bonifico Bancario
  • Carta di credito
  • Paypal

* Coordinate bancarie: MOLTIPLIKA SRL BANCA DI CREDITO COOPERATIVO FRIULOVEST
ABI 08805 - CAB 63750 IBAN: IT21 K088 0563 7500 1800 0000 719 SWIFT: ICRAITRRMD0

Che cos'è PayPal?

PayPal è un metodo sicuro per pagare con carte di credito tradizionali o prepagate. Le carte accettate da PayPal sono le carte di credito normali come Visa o MasterCard, nonché le carte di credito prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Postepay, Kalibra, Vodafone Cash Card ecc.)

Perché PayPal è sicuro?

Perché il cliente paga senza condividere i propri dati finanziari con il commerciante. Perché tutte le informazioni scambiate con PayPal sono protette da crittografia. Perché PayPal esegue un monitoraggio/controllo continuo (24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana) sull'integrità e correttezza delle operazioni di pagamento effettuate.

Occorre registrarsi presso PayPal per effettuare degli acquisti?

Non è necessario iscriversi presso PayPal per effettuare un pagamento se si usa la carta di credito. Nel caso si voglia utilizzare PayPal per effettuare dei pagamenti con una certa frequenza, si consiglia comunque la registrazione al servizio; in questo modo si evita di dover inserire presso PayPal le proprie informazioni personali (sulla carta di credito, la carta prepagata o il conto corrente) ogni volta che si effettua un pagamento.